Fare impresa per l’inserimento lavorativo

La Cooperativa sociale CEFF F. Bandini, conformemente all’art. 1 della Legge 381/1991, si propone di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini, sviluppando fra essi lo spirito mutualistico e solidaristico.

In particolare si propone di offrire alle persone con disabilità e/o condizioni di fragilità e svantaggio sociale servizi e occasioni di inserimento lavorativo.

Attualmente l’attività della Cooperativa si sviluppa attraverso tre aree di attività, vere e proprie piattaforme hardware, integrate tra loro, di supporto ai processi educativi, formativi, di produzione e inserimento lavorativo, per realizzare: servizi occupazionali, formativi, di sviluppo delle autonomie e di inserimento lavorativo; assemblaggi meccanici ed elettrici e produzione di particolari meccanici a disegno; stampe digitali, masterizzazioni e digitalizzazioni documenti anche di grande formato; pulizie civili e industriali; servizi di igiene ambientale e di giardinaggio.