QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'? 

Le news

tutte le novita' ceff

Bando di selezione personale

Bando di selezione personale
17-05-2017
 Progetto sperimentale Palazzo Borghesi Living Lab
Palazzo Borghesi Living Lab è un progetto che si rivolge a persone con disabilità desiderose di sperimentarsi in percorsi di...


news
Le nostre cooperative
CEFF COOPERATIVA
CEFF SERVIZI

Bando di selezione personale


 Progetto sperimentale Palazzo Borghesi Living Lab
Bando di selezione personale
Palazzo Borghesi Living Lab è un progetto che si rivolge a persone con disabilità desiderose di sperimentarsi in percorsi di autonomia abitativa, lavorativa e di integrazione sociale.  Nasce dalla comune volontà degli amministratori pubblici e del privato sociale di sperimentare una nuova formula di servizi volti a sviluppare l'autonomia personale e il coinvolgimento diretto degli ospiti nelle attività quotidiane, all'interno di una rete di sostegno allargata a tutti i soggetti, pubblici e privati, che collaborano per il perseguimento degli obiettivi del progetto.
Si rivolge a disabili giovani e adulti con abilità compatibili con il percorso di autonomia proposto; l'intervento educativo e di sostegno garantito è calibrato in maniera personalizzata sulla base dei bisogni e degli obiettivi dei singoli partecipanti.
Il laboratorio di vita in autonomia ha a disposizione alcuni appartamenti in un edificio di pregio in centro storico a Faenza, di proprietà del Comune, facilmente raggiungibile e ben integrato con il contesto comunitario.

Clicca 
per scaricare il bando di selezione personale per l'anno 2017 (secondo anno di sperimentazione).

Indietro Stampa